fbpx

Lifting Liquido (Profiloplastica)

Intervento di chirurgia estetica per ringiovanimento al viso.

Durata

15 minuti

Durata Trattamento

Gli effetti durano 4-6 mesi

Risutato

Immediato

Il lifting liquido è una metodica non chirurgica di ringiovanimento del volto, veloce, immediato e sicuro, che prevede l'utilizzo di acido ialuronico di ultima generazione il quale, posizionato in punti specifici del volto, porta ad un vero e proprio lifting globale del viso.

Proprietà del trattamento

Prevede l'utilizzo di acido ialuronico di ultima generazione. Questa tipologia di acido ialuronico viene dosata e plasmata in base alle esigenze, alla forma del viso e alle proporzioni da riequilibrare cosi' da ottenere un risultato molto naturale senza "gonfiare" i tessuti.

Tempi di recupero

Il risultato è immediato ma si perfeziona nelle successive due settimane dopo il trattamento, quando avviene la completa integrazione dell'acido ialuronico nei tessuti.

Anestesia

Applicazione di una pomata anestetica per circa 20 minuti prima dell'intervento.

Benefici

Il filler viene iniettato a livello dell’arco zigomatico e nella regione dove il difetto di volume è più evidente, volumizzando, definendo e migliorando la regione peri-oculare ma soprattutto producendo un effetto “sollevamento” dei tessuti della guancia e ridefinendo il bordo mandibolare, con benefici quindi su tutta la metà inferiore del volto. Il maggiore volume infatti "tende” i tessuti con effetto simile a quello di un lifting.

Dolore

Il trattamento è indolore, dopo le iniezioni è possibile sviluppare delle piccole ecchimosi o lividi nelle aree di iniezione, in genere prevenibili con l'applicazione del ghiaccio Non è consentita l'esposizione solare per 3-4 giorni dopo il trattamento.

Il trattamento di lifting liquido consiste nella ridefinizione dei volumi, in particolare a livello zigomatico dove, con l’avanzare dell’età, si assiste ad una riduzione di volume e trofismo con conseguente effetto “caduta” della cute del volto e una perdita di definizione del passaggio tra la regione peri-orbitaria e la guancia.

Il filler viene iniettato a livello dell’arco zigomatico e nella regione dove il difetto di volume è più evidente, volumizzando, definendo e migliorando la regione peri-oculare ma soprattutto producendo un effetto “sollevamento” dei tessuti della guancia e ridefinendo il bordo mandibolare, con benefici quindi su tutta la metà inferiore del volto. Il maggiore volume infatti “tende” i tessuti con effetto simile a quello di un piccolo lifting.

La procedura di lifting liquido ha una durata di 15 minuti e gli effetti sono visibili fin da subito. E’ possibile tornare immediatamente alle proprie attività.

Grazie alle più recenti tecnologie nel campo degli acidi ialuronici cross-linkati, gli effetti del lifting liquido durano dai 4 ai 6 mesi a seconda del grado di lassità cutanea e dal volume che è necessario iniettare.

Il trattamento è ripetibile e non comporta rischi per la salute.

Prenota la tua visita

Verrai contattato il prima possibile dal mio team, per conoscere meglio le tue esigenze , siamo a tua disposizione.