Il dottor G. Niccolò Mastandrea Bonaviri è un medico chirurgo laureato al Policlinico Universitario Gemelli di Roma (Università Cattolica del Sacro Cuore) con il massimo dei voti.
Fin da bambino ha mostrato una innata passione per il bello e l’arte in tutte le sue forme ed ha deciso poi di frequentare la ben nota Scuola Internazionale di Medicina Estetica, Fondazione Fatebenefratelli di Roma, della durata di quattro anni. Ha partecipato a molteplici corsi teorico-pratici e di dissezione anatomica su cadavere sia in Italia che all’estero, affinando le sue qualità ed ultra specializzandosi sulla parte della medicina estetica rigenerativa. È in continuo aggiornamento grazie alla costante presenza a meeting, congressi, seminari che gli consentono di essere al passo con i tempi e di usare tutte le tecniche innovative e all’avanguardia del momento.
È socio SIME, diplomato SIUMB, delegato provinciale (Frosinone) della Società Italiana di Medicina Estetica, vice presidente del Centro Studi Internazionale Giuseppe Bonaviri.
Tra le sue ulteriori passioni ci sono la scrittura ed i viaggi, per conoscere ed elaborare il bello che c’è nell’universo.
Studiare e leggere e tenermi in continuo aggiornamento, conoscere culture e tradizioni differenti, trasmettere la passione che vivo mentre lavoro, viaggiare e scrivere poesie nei momenti liberi.
Far scoprire il bello che è in tutti noi che siamo fatti di tanti piccoli particolari, ognuno unico. Restituire la sicurezza fisica e psicologica in chi la ha persa.
Riscopri la tua bellezza e il tuo benessere con la medicina estetica.